Secondo un rumor in circolazione Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito, Paolo Calabresi Marconi, dopo 6 anni d’amore.
Alessia Marcuzzi è tornata ad essere single? Secondo Dagospia e Oggi la conduttrice avrebbe lasciato il marito, Paolo Calabresi Marconi, durante il lock down per l’emergenza Coronavirus. La decisione sarebbe maturata proprio durante la “convivenza forzata” dovuta alla quarantena, ma per il momento nessuno dei due diretti interessati ha fornito conferme.
Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito?
Secondo un’indiscrezione che nelle ultime ore è diventata sempre più insistente, Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito, Paolo Calabresi Marconi. Secondo Dagospia la rottura sarebbe avvenuta oltre 20 giorni fa, ma per il momento non ci sono state conferme in merito.
Solo il 20 aprile, in occasione del compleanno di suo marito, la conduttrice gli aveva dedicato un tenero messaggio via social. La dedica affettuosa della Marcuzzi lasciava presagire tutt’altro che una separazione, e i due sono sempre sembrati più innamorati che mai.
La vita privata della conduttrice
Dopo una relazione con Simone Inzaghi (padre di suo figlio Tommaso) e una con Francesco Facchinetti (da cui ha avuto la sua seconda figlia, Mia), Alessia Marcuzzi si è legata a Paolo Calabresi Marconi nel 2013 e i due sono convolati a nozze nel 2014. In passato la conduttrice avrebbe rivelato a Chi di desiderare un altro figlio: “Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile“, aveva detto.
A detta della conduttrice suo marito Paolo avrebbe legato molto anche con i suoi due figli. Inoltre Alessia Marcuzzi ha sempre ammesso di aver mantenuto un ottimo rapporto anche con i suoi ex, spesso ospiti in casa sua e del marito per le occasioni speciali.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/